Buone feste

Nell’augurarvi di trascorrere giornate di festa serene, vi invito a leggere la lettera che una nostra “ricevente” mi ha pregato di inoltrare a tutti i donatori a ricordare sempre quanto il vostro impegno di donatori sia speciale e prezioso.
Siatene orgogliosi!!

Il Presidente
Maria Pia Mancini

Quando usiamo l’espressione “NON HO PAROLE PER RINGRAZIARTI” spesso lo facciamo inconsciamente o comunque solo nel tentativo, spesso mal riuscito, di amplificare il nostro sentimento di riconoscenza agli occhi di chi ci ha fatto un regalo o un favore. Ebbene non sarà questo il caso: io quelle parole le voglio trovare, le devo trovare perché ho l’ambizione di rinvigorire le vostre motivazioni e sono sicura che mi perdonerete se non saranno perfette.
Mi aiuterò con dei numeri, terreno in cui mi muovo con più agio rispetto a quello delle parole.
In quasi otto mesi di ospedalizzazione ho ricevuto 26 sacche di sangue, 27 sacche di piastrine ed un midollo osseo: la generosità disinteressata di 54 sconosciuti mi ha letteralmente “rimessa al mondo”. Ma quegli “sconosciuti” sono tra voi, siete TUTTI voi. Il sangue che scorre nelle mie vene è il vostro, è proprio quello che avete donato nell’umiltà del vostro altruismo! Questo regalo tanto meraviglioso quanto inaspettato non può rimanere chiuso nel mio cuore, tutto questo merita più di un GRAZIE, meritate di sapere che la mia vita è il risultato dei vostri sforzi, la mia voce è il suono dei vostri silenzi, i miei occhi sono la luce delle vostre ombre, io sono il vostro miracolo…
Grazie di cuore, a tutti!
Daniela