Dona il 5 per mille

Nella prossima dichiarazione dei redditi decidi di destinare il 5×1000 della tua imposta del reddito alla nostra associazione.

Per devolvere il 5×1000 all’Avis Comunale di Ascoli Piceno e’ necessario apporre la tua firma nell’apposito riquadro (mod. cud,730, unico): “Sostegno del volontariato” e riportare il seguente codice fiscale: 92011840441

La scelta di destinazione del 5×1000 non comporta ulteriori esborsi per il contribuente.

Negli anni precedenti con il fondo del 5 x mille abbiamo acquistato il tavolo per la sala donazioni del Centro Trasfusionale.
Per il prossimo anno se avete idee o proposte su come destinare i fondi del 5×1000 potete comunicarcelo tramite e-mail; il Consiglio Direttivo analizzerà le Vs.proposte.

Grazie per il vostro sostegno
Il Consiglio Direttivo Avis