Scuola

L’Avis Ascolana ha sempre operato all’interno delle scuole, inizialmente con volontari Avis accompagnati dai medici del Sit poi dal 1999 alla nascita del Centro Servizi per il volontariato ha partecipato ai progetti dedicati ai giovani alunni di scuole elementari medie inferiori e superiori.Mr Cittadino e Volontaria,,,Mente.

AMA PARCO – Anziani, minori, adulti: generazioni a confronto tra tradizione ed innovazione

Il progetto è stato ideato dall’Associazione “AMICI NELLA NATURA” in collaborazione con l’Avis comunale di Ascoli Piceno

EDU TOCH

L’Avis e i Donattori hanno anche partecipato al progetto Edu toch con la creazione di stories su Istragram che raccontavano gli eventi delle Associazioni.

La foto è relativa all’ultimo progetto completato con la lezione sulla donazione in una classe elementare a cura di ragazze di un istituto superiore dove l’Avis ascolana aveva fatto il suo intervento!

Ci vediamo a scuola!