La fine dell’anno è caratterizzata da “bilanci” guardando al passato, quello che si poteva fare, fare meglio ecc; quello che invece vogliamo fare noi è guardare al “futuro”, all’anno che verrà, per cui iniziare a mettere in agenda eventi e progetti.
Ma prima di tutto ci teniamo a ringraziare chi ha permesso all’Avis di raggiungere traguardi importanti perché per crescere e lavorare bene è necessario il lavoro di squadra ed ogni membro è una parte importante per il funzionamento di tutto!
Grazie all’Amministrazione Comunale di AP sempre presente e sempre disponibile a supportarci nelle nostre iniziative.
Grazie al Centro Trasfusionale nelle persone del dott.Canzian e del personale infermieristico ed amministrativo dell’Ospedale per il supporto e per aver mantenuto il centro sempre operativo, anche durante la pandemia, permettendo alla nostra Comunale di essere sempre “in attivo”.
Grazie alle Associazioni di volontariato con cui sono nate importanti collaborazioni, a quelle con cui stiamo iniziando a fare rete, concetto a cui l’Avis tiene molto poiché insieme si possono realizzare grandi cose.
Grazie ad ogni consigliere, collaboratore, membro del gruppo giovani, che si è speso e preso cura della famiglia Avis garantendo la propria presenza per supportare la nostra efficientissima Segreteria e per contribuire al funzionamento del Sistema Avis.
Ed infine…un GRAZIE dal più profondo del cuore a tutti i donatori che, dalla prima all’ultima donazione, hanno assicurato il proprio contributo ed hanno permesso all’Avis di essere oltre che un funzionante sistema di raccolta per il Sistema Sanitario anche un’Associazione che guarda al futuro per creare e crescere insieme.
A nome del Direttivo e mio personale, invio i più cari auguri per un 2023 che ci veda tutti protesi all’Altro!!