CamminaMenni & Ascoli corre in rosso

L’Avis comunale di Ascoli Piceno, come di consueto, si impegna nella lotta contro la violenza sulle donne. In particolare quest’anno la nostra associazione sarà coinvolta in più situazioni legate a questa tematica, per ricalcarne l’importanza. Una tra le manifestazioni sarà:

Sabato 25 novembre dalle 15.30 la Casa di Cura di Villa San Giuseppe, in collaborazione con Avis, Coldiretti Donne Imprese Ascoli Fermo, UISP Comitato Territoriale di Ascoli Piceno, Associazione Sport e Vitae, e con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, presenta ben due eventi a carattere sportivo con partenza dalla panchina rossa di via dei Tigli e arrivo al Chiostro di San Francesco:

-“CamminaMenni”, una passeggiata.

– “Ascoli corre in rosso”, una gara podistica non competitiva

La nostra associazione è fiera di prendere parte a queste manifestazioni per dare una testimonianza concreta di quanto il tema sia sentito in ogni ambito e di quanto sia fondamentale non spegnere mai la luce sulla violenza che le donne subiscono costantemente.

Che questa manifestazione porti a “colorare” di rosso, simbolo di tale giornata, la nostra città per dare un messaggio d’impatto.

Per questo motivo aspettiamo numerose iscrizioni!!!☝Tutte le info sono nella locandina!